Hotel

Riapre il nuovo Astor

Pubblicato il

Con il primo di dicembre 2019 l’Astor riapre dopo vari e generosi di lavori di ristrutturazione e con un nuovo concetto alberghiero.

Per i lavori si è appoggiata al noto studio di architettura per gli interni Art Domus di Ortisei/BZ. Tra i lavori importanti di ristrutturazione vogliamo citare le nuove spaziose camere e confortevoli suite con nuovi bagni, la nuova hall, la nuova reception ed il nuovo lounge bar. L’area saune e zona relax è già stata rinnovata pochi anni fa.

Anche il concetto della struttura è stato rinnovato. Da hotel con formula di mezza pensione e di categoria 3 stelle superior, si è passati alla formula di Bed & Breakfast di categoria 4 stelle. Grazie a questa formula, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere tra i tanti ristoranti che ci sono nei dintorni e si sentiranno ancora più liberi nel pianificare la vacanza.

Per ufficializzare queste novità la struttura ha cambiato nome ed ora si presenta come “Astor Suites B&B****”.

Grazie ai notevoli lavori del comune di Selva Val Gardena con nuovi garage pubblici e privati, una nuova zona ricreativa ed un parco in centro paese, ben presto anche l’Astor potrà offrire un garage privato con accesso diretto ai propri ospiti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *